Sta tornando l’estate

L’estate è un mese in cui spesso tornano a galla delle emozioni uniche. Sarà per il cielo terso, il sole in alto o il caldo sulla pelle, ma d’estate sembra tutto più colorato, vivo e allegro.

Gli ultimi sono stati mesi difficili per tutti, ma piano piano, tutti insieme, stiamo riuscendo a rialzarci, mantenendo le distanze, rispettando le regole e sperando in un futuro luminoso come il sole che ci abbronza.

Il peggio è passato

Dobbiamo essere pronti e felici di rinascere: la quarantena ha dato modo a tutti noi di guardarci dentro, stare vicino ai nostri cari, dare valore agli amici lontani e a resistere, per tornare ad abbracciarci una volta che tutti quanti avremo superato questo periodo.

E allora sono sicura che la natura saprà ripagare la nostra attesa, ma sta a noi prenderci cura di lei. In questa fase particolare in cui tutti siamo stati a casa, la natura si è ripresa i suoi spazi, ha ricominciato a splendere e ha fatto comprendere a tutti noi quanto sia importante rispettarla, sempre e comunque.

Sole e caldo significano Relax

Dato che amo il sole, con l’arrivo delle belle giornate ho ricominciato a regalarmi qualche momento di relax e farmi accarezzare dai suoi raggi. Dopo una breve esposizione solare ho subito protetto la mia pelle con Rescue Cream, una crema lenitiva utilissima per idratare la pelle, evitare irritazioni e pruriti. Consiglio Rescue Cream a tutti coloro che hanno una pelle delicata, la crema è infatti è leggera e la sua formulazione è senza parabeni e senza profumi, adatta a coloro che amano prendersi cura di sé coccolandosi in modo naturale.