Sabato 13 aprile ho incontrato le mie amiche di Milano e vi devo confessare che mi sono emozionata non poco: avevo anche Ettore con me e vivere questo evento con lui e con il papà è stata un’emozione indescrivibile.

 

La sensazione di poter vivere, anche sole poche ore, accanto a quelle persone che giornalmente mi seguono sul blog e sui social, è stato per me un privilegio che porterò nel cuore fino alla prossima edizione.

 

Ve lo confermo: Mammatleta non si ferma qui!

 

Ve lo avevo già anticipato quando ci siamo incontrati a Roma a dicembre e ho mantenuto la promessa. Quindi continuate a seguirmi perché sono pronta a mettermi di nuovo al lavoro per la prossima tappa!

 

Nel frattempo non posso non ringraziare tutti coloro che hanno reso questa giornata indimenticabile e possibile!

 

A DMTC per avermi supportata durante la preparazione e la gestione dell’evento.

Alle testate di Sfera Editore: Qui mamme, Insieme, Io e il mio bambino e Style Piccoli che hanno abbracciato il mio progetto con entusiasmo e che ho avuto il grande onore di affiancare anche al Fuorisalone nella splendida struttura del The Playful Living.

A McFIT e a Luca Torresan, un padrone di casa unico, disponibile e visionario che ha ospitato me e le mie fan con grande disponibilità e che non smette di stupirmi per la creatività e le idee che costruisce in quella che non è assolutamente una semplice palestra!

A Parmigiano Reggiano amico fedele e grande sostenitore del progetto Mammatleta. Non ne faccio mistero se con orgoglio lo coinvolgo in ogni mia nuova avventura perché credo sia un alimento irrinunciabile per tutta la famiglia.

A Best Western: scoprire che le loro offerte KIDS e per lo sport era perfetta per noi di #Mammatleta mi ha fatto insistere per averli a Milano al mio fianco e invitare le mie amiche a provare le esperienze nei loro Hotel

A Fiori di Bach Rescue perché non avete idea che mondo mi si è aperto dopo aver parlato con loro e aver provato i fiori e le loro proprietà: sono entusiasta di aver conosciuto questo nuovo universo naturale!

Ad EME che ha messo a disposizione delle presenti i suoi magici trattamenti e le sue tecniche rivoluzionarie e con dolcezza e competenza mi ha affiancata anche in questa tappa milanese.

 

Ai partecipanti alla Tavola Rotonda sul tema “Il corretto utilizzo degli strumenti digitali in famiglia: problematiche, abitudini e soluzioni” a partire da Alessia Tarquinio, Alessandra Ortenzi, Valentina Bianchetti di Mamme a Milano che si è impegnata anche per la diffusione dell’evento, a Rita Girotti di We World e Agnese Cattoretti di Fiori di Bach Rescue: tutte hanno dato un punto di vista veramente interessante e costruttivo attorno al tema.

Un grazie anche a Maryrosa Messina per il suo bellissimo workshop sulla valorizzazione delle competenze e a Valeria Airoldi perché ha saputo interpretare i contenuti per la FOOD HALL in un modo tutto nuovo e che ha incuriosito anche me assieme a Feat Food e Bowl Pros e ad Acqua Dolomia per la sua fantastica acqua buona e bellissima nelle magiche bottiglie di vetro così cool!

Un ringraziamento speciale a Collistar perché li ho visti gli occhi luccicanti delle persone che ricevevano la BAG con i prodotti e sbirciavano dentro per scoprirne il contenuto… io stessa ero contenta come una bimba il giorno di Natale!

Un grazie anche agli amici di LikeG che hanno vestito lo staff Mammatleta con le loro bellissime t-shirt a tema.

Lascio per ultimi i ringraziamenti a We World Onlus, un’associazione che mi pregio di ospitare nel mio percorso di Mammatleta perché sostenere progetti dell’organizzazione in difesa di donne e bambini è uno degli obiettivi che mi sono posta quando ho scelto di abbracciare la loro mission.

 

Chiudo questo breve articolo regalandovi la gallery delle foto della giornata a cura di Carolina Comi.

Non mi resta che ringraziare tutti, ma proprio tutti voi che mi siete passate a trovare, dagli amici ai giornalisti che mi seguono sempre con grande affetto e costanza.

Un grande abbraccio e… a presto!