L’evento Mammatleta a Roma è finito. La sensazione di poter vivere, anche sole poche ore, accanto a quelle persone che giornalmente mi seguono sul blog e sui social, è stata un’emozione grande.
Sono tanti i grazie che ho messo da parte:
A DMTC per avermi supportata durante la preparazione e la gestione dell’evento.
A Irma Testa e Sara Cardin per essere passate a farmi un saluto.
Ad AlleyOop per la media partnership e per aver creato un contest meraviglioso (#mammaanchio) che mi ha permesso di conoscere, attraverso le loro foto, la storia di 4 supermamme.
A Lazio Innova e LazioCrea perché ho scoperto un mondo di opportunità che noi donne possiamo avere qui sul territorio per poter realizzare i nostri sogni e farli diventare idee imprenditoriali vincenti.
Alla Chef Iside De Cesare per avermi insegnato a spadellare e per aver sapientemente interpretato i prodotti delle 4 startup incubate nello Spazio Attivo di Bracciano.
A Parmigiano Reggiano che ha sposato con entusiasmo la possibilità di essere al mio fianco anche qui, a Roma ed ha raccontato come un alimento così semplice possa diventare un vero alleato di noi donne.
Ad EME che ha messo a disposizione delle presenti i suoi magici trattamenti e le sue tecniche rivoluzionarie.
Ad Alessia e Gaia le due trainer di PiYo e a McFIT che ha attrezzato una sala fantastica dove abbiamo saltato e fatto allenamento come fossimo in una vera palestra.
Ai relatori dell’auditorium: Alessandra, Monia, Ken e Federica, perchè il digitale e i suoi strumenti, sono un mondo da approfondire e sul quale allenarsi perché comprendere come utilizzarlo e come far fronte alle sue insidie e ai suoi pericoli, può aiutarci a trarre il meglio anche da quello che può sembrare un luogo semplice e complesso insieme.
In ultimo un ringraziamento anche a Thun e Pierre Fabre che hanno fornito coccole e gift natalizi.
Chiudo questo breve articolo regalandovi la gallery delle foto della giornata a cura di Alfredo Donisi.
Con DMTC stiamo già studiando la prossima tappa. Non mancate!
Gallery fotografica di Mammatleta a Roma