Da quando è nato Ettore la mia vita è totalmente cambiata e le mie priorità si sono da subito modificate! Ma non solo la mia vita è stata colpita da un vero e proprio tsunami: quelli che sono letteralmente impazziti sono sicuramente i nonni materni in primis e poi quelli paterni.

Mia madre lo adora e lo coccola proprio come fosse suo, mio padre appena lo vede lo vuole addormentare!!!! La madre del mio compagno è molto dolce con lui e, a volte, è come se si sostituisse a me quando se ne prende cura. Il nonno paterno, invece, è perdutamente rimbambito dal nipote

 

I nonni danno calore, insegnamenti e sostegno sia ai nipoti che ai genitori!

 

Dalla nascita di Ettore mi sono quasi sempre appoggiata a loro, cercando di ricevere insegnamenti e consigli sui bambini. A volte può capitare di scontrarsi o di avere visioni decisamente diverse. La cosa importante è che ci sia rispetto e fiducia da parte di entrambi.

Ho sempre visto i nonni come un lusso che non tutte le famiglie possono permettersi, la possibilità di averne e la grande conquista di andarci d’accordo è per me la vera aspirazione!

 

 

 

Non potrei chiedere di più visto che li ho con me tutti e quattro❤